Con “Paramour” Cirque du Soleil incontra la magia di Broadway

Cirque du Soleil debutta a Broadway con lo spettacolo "Paramour"



Cirque du Soleil è arrivato a Broadway. La vera essenza del circo con gli artisti più talentuosi di sempre finalmente regaleranno anche a New York uno spettacolo incredibile.

Uno spettacolo pensato proprio per Broadway con lo stile che solo Cirque du Soleil può offrire. Lo spettacolo si chiama “Paramour” cioè “Amante” e la prima anteprima è andata in scena questo sabato al Lyric Theatre. Una nuova esperienza che metterà d’accordo entrambi i frequentatori del teatro tradizionale di Broadway con i suoi musical e i fan delle evoluzioni di Cirque du Soleil. Lo spettacolo presenta molti degli elementi cari a Broadway con in più l’impronta inconfondibile di Cirque du Soleil integrata nell’intero spettacolo: scenografie visionarie con acrobazie che sfidano l’immaginazione.

I biglietti sono già in vendita e per qualche data si registra già il tutto esaurito per uno show che promette divertimento ed emozioni come solo questa compagnia ci ha abituati nel corso degli anni.

“Portare Paramour a Broadway è il culmine di anni di lavoro“, ha dichiarato Scott Zeiger, presidente e direttore di Cirque du Soleil Theatrical. “Il team creativo, guidato dal nostro straordinario regista Philippe Decouflé, ha progettato lo spettacolo appositamente per il Lyric Theatre ed è la soluzione perfetta per l’incredibile esperienza che vogliamo regalare al pubblico che sono certo resterà sorpreso e deliziato dalla visione che abbiamo realizzato per questa nuova produzione“.

Per acquistare i biglietti o per maggiori informazioni visitare il sito www.myny.it/ParamourNYC o chiamare allo 02/45077407.

                                                                                                                                                          Fonte