A Vercelli arriva lo Shock Circus


Mixart Production di Daniele Medini, in collaborazione con Bruno e Fulvio Medini, dopo aver collezionato grandi successi nell’ambito internazionale, portano a Vercelli l’evento dell’anno: “Shock”.

L'appuntamento è dal 12 al 29 maggio nel parcheggio del centro commerciale Carrefour: gli spettacoli saranno tutti i giorni alle 21,30 (martedì e mercoledì chiusi) mentre la domenica doppio appuntamento alle 17,30 e alle 21,30.

In un cocktail di adrenalina, musica dal vivo e attrazioni da cardiopalma, si incontrano le discipline circensi e teatrali, con i migliori artisti nel panorama internazionale, che resteranno impressi a lungo nella vostr mente.

Acrobati, fachiri, giocolieri, ballerini, attori e illusionisti daranno vita a uno spettacolo che vi terrà incollati alle poltrone per due ore con il fiato sospeso.

Ideato, scritto e diretto dal grande regista Ottavio Belli – The Illusionist - , impreziosito da atmosfere horror, la rock band e la nuova e coinvolgente comicità del grande showman italo-americano Rudi Macaggi che da oltre trent’anni diverte il pubblico delle più grandi produzioni americane.