Ferve l'attesa per il Paranormal Circus

Cabaret, teatro, danza ed evoluzioni prettamente circensi sono gli elementi principe di uno spettacolo che sorprenderà attimo dopo attimo


C’è grande fervore intorno al Paranormal Circus, che da giovedì 12, ore 21.30, sarà a Messina, nei pressi del Palasport Rescifina, in zona San Filippo,  per dare vita allo spettacolo dal titolo “Le segrete del castello”.

Si tratta di uno show molto singolare,  che raggruppa  al suo interno  spettacoli prettamente circensi al fianco di numeri da cabaret, teatro e danza..
Un nutrito gruppo di  45 artisti, performances incredibili, effetti speciali, impianti luci e audio di avanguardia, scenografie da brividi, attori e figuranti trasformeranno gli incubi in realtà.

Il “Paranormal Circus” è sconsigliato ai minori di 12 anni soprattutto per il linguaggio grasso tipico del cabaret. Lo spettacolo, in poco più di un anno di vita, è  riuscito a raggiungere anche quella fascia di spettatori che va dai 14 ai 35 anni.
Inoltre è l’unico spettacolo circense in Italia che, al termine di quasi tutte le rappresentazioni, ottiene le standing-ovation del pubblico.

“Le segrete del Castello”, così come Le Cirque du Soleil, ha preferito seguire la strada dell’evoluzione attraverso grandi nomi e senza animali. Lo spettacolo è firmato da Ottavio Belli, uno dei più grandi illusionisti a livello europeo.                                                          
Uno spettacolo  che saprà donare agli spettatori uno stupore e un’eccitazione talmente grandi da farli tornare bambini, almeno per un giorno.
Le rappresentazioni andranno avanti fino a domenica 29 maggio.

                                                                                                                                                         Fonte