Il grande Circo all'Aquafarm



Domenica 10 luglio presso il parco acquatico Aquafarm in via Litoranea loc. Spineta Nuova a Battipaglia (Sa) si potrà trascorrere una domenica con gli artisti del circo, quello intitolato ad uno dei miti intramontabili del panorama circense italiano, Rinaldo Orfei, cugino della Moira nazionale. 
ORFEI in Italia e non solo d'altronde è sinonimo di grande circo. 
Domenica all’Aquafarm per tutta la giornata, oltre alle attività in programma del parco, sarà possibile divertirsi in una atmosfera circense. A metà mattinata Sputafuoco, Giocolieri e Lanciatori di coltelli andranno ad accogliere gli ospiti del parco. Mentre nel primo pomeriggio sotto la Tensostruttura ci si potrà divertire con intermezzi comici dei clown con il pubblico ed i loro scherzetti ed inoltre uno spettacolo speciale, lo show dei serpenti. Il gran finale sarà sulla Piscina Onde con la ballerina con gli Hula Hoop, esibizioni di Pattinaggio acrobatico, con Equilibristi e Trampolieri. Lo spettacolo non finisce ma continua domenica 17, 24 e 31 luglio con le performances di Funamboli, di Sputafuoco, di Acrobati, di Trampolieri. Saranno giornate come nel “«Paese dei balocchi» perchè passassero in giuochi, in chiassate e in divertimenti” aspettando “Naso di Legno”, il musical a cura della Compagnia dell’Arte di Salerno tratto dal celebre romanzo per ragazzi Le avventure di Pinocchio. Storia di un burattino di Carlo Lorenzini detto Collodi a cui sarà possibile assistere per tutto il mese di agosto all’Aquafarm. 
Per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e novità #aquafarm2016 basta visitare il sito ufficiale www.aquafarm.it e o la pagina ufficiale di Facebook.

07/07/2016