NUOVO LOGO DEL CIRCO NAZIONALE LIDIA TOGNI


Il prestigioso studio fotografico “Ragusi Photography”, di Antonio Ragusi, ha realizzato il nuovo logo ufficiale.

Il nuovo “marchio”, costituito dalla scritta “Il Nazionale - Lidia Togni”, con ai lati l’animale simbolo del nostro circo, il cavallo, è stato pensato da Vinicio Togni e realizzato in collaborazione con il fantasioso designer Antonio Ragusi.

Si tratta di un altro importante tassello nel variegato panorama della comunicazione e dell’immagine, ambito nel quale puntiamo molto, non solo potenziando le realtà comunicative esistenti ma aggiungendone delle altre.

Antonio Ragusi classe 1980, figlio d'arte, il padre Pietro ed il nonno Antonio, fotografi anche loro, gestivano un rinomato negozio di Messina prima di dedicarsi esclusivamente all'ottica all'inizio degli anni '80.
“La fotografia – scrive Ragusi nel suo sito web - non mi ha da subito appassionato, è una passione iniziata all'improvviso all'inizio del 2012, infatti da allora iniziai ad approfondire gli studi della luce, frequentare mostre, osservare l’opera di fotografi professionisti; inevitabilmente arrivò il momento in cui mi chiesi se mai sarei riuscito a realizzare una foto degna di essere pubblicata, premiata ad un concorso o che più generalmente oltre che piacere a me, piacesse anche agli altri. Nonostante le mie foto siano apprezzate dal pubblico, e scelte anche da portali come ''Photo Vogue Italia'' sono sempre in evoluzione ed in continua lotta con me stesso, infatti quella di essere molto critico nei miei riguardi è sempre stata una delle caratteristiche ed è forse quella che principalmente spero mi aiuti nella mia evoluzione da individuo e professionista.” 

SITO WEB:  http://ragusi.wix.com/antonioragusi

FACEBOOK: https://www.facebook.com/RagusiPhotography/ 

LA DIREZIONE DEL CIRCO LIDIA TOGNI

16/08/2016