IL CIRCO SANDRA ORFEI IN CALABRIA, SECONDA TAPPA A PALMI

Da qualche settimana il Circo Sandra Orfei, della Famiglia Eugenio Vassallo, esattamente di Franco e Claudio Vassallo, sbarcata la Sicilia, riscuotendo enormi successi e consensi, si trova in Calabria. Dopo la prima tappa a Saline Joniche, in provincia di Reggio Calabria, si fermerà questa volta a Palmi dal 29 giugno al 3 luglio 2017, al Piazzale Trodio.

Lo spettacolo, di altissimo livello, ha la durata di due ore. Artisti qualificati che lasciano con il fiato sospeso. Il titolo dello spettacolo è: “Il magnifico mondo di Sandra Orfei”. Lo spettatore resterà ammirato del tutto il susseguirsi dello show.


Ad immergersi in questo favoloso mondo del Circo sarà una bambina Iris, sognatrice, che sarà svegliata da un angelo per venire catapultata in un magico mondo fatto da persone, artisti ed animali, che faranno così abbandonare alla piccola Iris la monotonia delle giornate quotidiane.

Tanti gli animali da visitare allo zoo. L’ippopotamo, la tigre rosa, la tigre bianca, le tigri siberiane, il leone, i cammelli, i dromedari, il lama peruviano, i serpenti, i cavalli ed altri animali. Inoltre, un ultimo cucciolo di tigre bianca femmina, di tre settimane, nata proprio in Calabria.

Ecco gli orari degli spettacoli:

  • Debutto ore 17.30 e ore 21.00
  • Tutti i giorni ore 17.30 e ore 21.00
  • Domenica visita allo zoo dalle 10.00 alle 13.00
Dopo la tappa di Palmi, il Circo andrà a Rosarno (RC) dal 6 al 10 luglio.



Potete visitare la pagina ufficiale del Circo su Facebook, cliccando su questo link: https://goo.gl/X1Xm1U

Nei prossimi giorni pubblicheremo le foto degli esterni e dello spettacolo.


Giuseppe Calarota