Romina Orfei tutti pazzi per il circo

Fino al 3 Dicembre gli artisti attendono grandi e piccini a Nola, in via Taranto

Le due imponenti tende del circo di Romina Orfei arrivano sul nostro territorio, precisamente a Nola in via Taranto e resterà nella zona periferica della cittadina fino al 3 Dicembre.
"Il circo come voi lo amate - hanno preannunciato nei giorni scorsi gli organizzatori della trasferta in terra nolana - con tanti animali che vi aspettano. Cavalli, lama, zebre, bisonti, dromedari, struzzi, yak, alpaca, watussi, l'ippopotamo più grande d'Italia, Ellie il cane della televisione, il canguro australiano Willy, più i personaggi dei cartoni animati, Pj Mask, Minions, Olaf ed Elsa di Frozen il regno di ghiaccio, Topolino e Minnie, Marshall di Paw Patrol e tanto altro ancora."
Ogni giorno, due spettacoli allieteranno grandi e piccini, il primo alle 17.00 ed il secondo alle 19.30, con le solo giornate di riposo che sono state programmate per martedì 28 e mercoledì 29 Novembre.
"Invitiamo tutti a condividere il nostro post informativo lanciato su Facebook - aggiungono i promotori degli eventi circensi - perchè in questo modo si avrà la possibilità di vincere un biglietto gratis.
Per informazioni e prenotazioni contattare il 342/1468330 e richiedere la posizione su whatsapp, arrivando di fronte al tendone in un attimo. In più sono disponibili, a richiesta, spettacoli organizzati per feste di compleanno e scolaresche, vi aspettiamo venite a trovarci numerosi."