Tutti al circo: arrivano gli artisti di Marina Orfei

E' in arrivo a Taranto la magia del grande circo di Marina Orfei, dal 30 novembre al 10 dicembre, al centro commerciale "Mongolfiera" (Paolo VI), sotto il caratteristico tendone grandi e piccini potranno trascorrere ore di grande spensieratezza tra musica, luci e colori che faranno da contorno ai numerosi artisti alle prese con performance di grande attrattiva e, decisamente, innovativi.
Nella pista del circo si avvicenderanno giovani circensi, provenienti dalla rinomata accademia d'arte circense di Verona, si tratta di abili acrobati che, tra l'altro tra le loro esperienze annoverano anche la partecipazione a numerosi ed importanti trasmissioni televisive.
Quello offerto dal circo di Marina Orfei è, senza ombra di dubbio, uno spettacolo che si  contraddistingue dagli altri per la sua fenomenalità, per il suo essere all'avanguardia, fondendo l'originalità con la tradizione.
In pista tanti animali, tigri reali del bengala, cammelli, dromedari, zebre, bisonti, cavalli e, in esclusiva, la giraffa.
Insomma, con il circo di Marina Orfei arriva a Taranto anche il divertimento, ma quello sano e puro.
Due gli spettacoli programmati il primo alle ore 17.00, il secondo alle ore 20.30.
La domenica mattina anche un terzo spettacolo, alle 11.