ALIS Christmas Gala, restano pochi biglietti in vendita!

A Bologna verso il sold out per il debutto del tour nazionale

Conto alla rovescia per lo show di Le Cirque World’s Top Performers con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e del mondo. Biglietti in esaurimento, aggiunto il quinto spettacolo al Teatro Il Celebrazioni.

Prevendite a gonfie vele e attesa che cresce per il debutto di ALIS Christmas Gala al teatro Il Celebrazioni.

L’entusiasmo dimostrato dal pubblico per la grande richiesta di biglietti ha contagiato anche agli artisti, felicissimi per la notizia del 5° spettacolo aggiunto in cartellone, come già avvenuto a Padova e che ha appena dichiarato 2 sold out su 4 show. Anche Milano sta correndo e dovrebbe arrivare a breve l’annuncio del tutto esaurito di alcune date dei 9 Show in programma fino a fine anno.

Ad oggi per Bologna, la situazione della vendita dei biglietti conferma che la disponibilità di posti è ormai molto limitata, anche per lo spettacolo del 8 dicembre alle ore 21 che si è aggiunto da pochi giorni. Per chi è interessato è meglio affrettarsi (info e biglietti: www.alisticket.it).

Ad oggi ecco la programmazione completa:

Venerdì 8 dicembre ci saranno 2 show, il primo alle ore 16,00 e il secondo alle ore 21,00.

Giovedì 7 e sabato 9 dicembre ore 21,00; domenica 10 dicembre ore 16,00.

Intanto gli artisti sono da oggi a Bologna, provenienti da oltre 15 Paesi. Al Teatro IL CELEBRAZIONI si lavora a pieno ritmo per gli allestimenti tecnici e di scena (scenografie firmate dal grande maestro Ugo Nespolo).

Il bello di un debutto è anche la tensione che sale per ognuno di questi 26 formidabili artisti, nonostante abbiano calcato le scene di tutto il mondo e con alle spalle migliaia di rappresentazioni.

Bologna infatti, nei giorni che precedono la prima, sarà la sede delle prove generali di tutto lo show, con gli ultimi ritocchi e accorgimenti tecnici e artistici.

Onofrio Colucci, Direttore Artistico e anche Maestro di cerimonia in scena per ALIS Christmas Gala, ha dichiarato nei giorni scorsi che è in corso un lungo e grande lavoro di preparazione per questa versione natalizia dello show e che al teatro Il Celebrazioni ci sarà un cast strepitoso, il più forte di tutte le edizioni fin qui presentate da Le Cirque World’s Top Performers. Colucci ha grande esperienza ed è stato protagonista di tre produzioni del Cirque du Soleil (O, Zaia, Zed) e del famoso Slava’s SnowShow.

Con lui ci saranno 26 artisti provenienti dal Cirque du Soleil e dalle più importanti produzioni internazionali. Sono i Top Performers del mondo e Bologna portano i numeri aerei e a terra che hanno emozionato ovunque e che li hanno resi famosi nel mondo.  Fra loro ci sono acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti. ALIS Christmas Gala è l’unico spettacolo internazionale di quasi 2 ore, senza interruzioni. S’ispira ad “Alice nel Paese delle Meraviglie” e attinge dalle sognanti e surreali atmosfere della letteratura fantastica dell’800.

IL CAST

Tra le grandi novità di ALIS Christmas Gala ci sono Rose Winebrenner (Zaia del Cirque du Soleil), cantante, polistrumentista, compositrice e artista visiva di Chicago, protagonista di oltre 1.400 interpretazioni e cantante solista alla Cerimonia di Premiazione dei Bollywood Awards; Lili Chao Rigolo  in Sanddorn Balance (Amaluna del Cirque du Soleil), numero di equilibrio eccezionale ideato e presentato per la prima volta nel 1997 da Maedir Rigolo; Mooky Cornish (Varekai del Cirque du Soleil e La Soirée Cabaret di Londra), che la stampa internazionale ha eletto come una delle donne più divertenti nel panorama del Circo Contemporaneo.

Tra le superstar sono confermati: Anatoliy Zalesvskyy (Zarkana del Cirque du Soleil), il maestro di equilibrismo, flessibilità, forza e grazia espresse in un numero unico al mondo; Yves Decoste (Zed, Quidam, Mystere, La Magie Continue del Cirque du Soleil) e alla sua allieva Delphine Cezard, in un numero epico di forza e d’intensità tale che lascia a bocca aperta; Viktor Kee (Dralion e Amaluna del Cirque du Soleil), considerato il giocoliere e l’acrobata perfetto con una performance di grande suggestione, anch’essa unica al mondo. Alis è interpretata da Asia Tromler, tra le rivelazioni internazionali della nuova generazione del Nouveau Cirque, come i giocolieri Raw Art (Clown d’Argento al Festival del Circo di Monte Carlo di quest’anno).

Sono solo alcuni dei grandi protagonisti che tra poche ora arriveranno a Bologna per emozionare, sorprendere e divertire.

PREVENDITE: www.alisticket.it

Prezzo del biglietto con agevolazioni per bambini e famiglie, secondo il settore scelto.

Per tutte le informazioni su ALIS – LE CIRQUE WORLD’S TOP PERFORMERS:

Sito:        www.lecirquetopperformers.com

FB:          www.facebook.com/lecirquetopperformers

OMAR GALANTINO - Uff. Stampa LE CIRQUE WTP

go@gomontecarlo.net

Mob. 341 7110551