Bellucci Production presenta lo spettacolo EMOTIONS

Martedì 19 dicembre 2017 alle h. 17:30 si terrà, nell’aula conferenze del Centro Commerciale L’Arca di Spoltore

EMOTIONS! Adrenalina, divertimento, passione! Sono solo alcune delle componenti che caratterizzano la nuovissima produzione, totalmente Abruzzese, per la prima volta nella provincia di Pescara in occasione delle festività natalizie. La famiglia Bellucci, che da oltre un secolo propone, promuove e produce spettacoli circensi di altissimo livello, gestisce con maestria EMOTIONS, che non è solo un circo classico ma uno show tutto nuovo con artisti internazionali diretti dal regista Ottavio Belli, che promette di stupire il pubblico con un perfetto mix tra circo tradizionale, illusionismo e teatro. Il cast è composto da acrobati, giocolieri, funamboli, illusionisti, ballerine e contorsionisti che coinvolgeranno il pubblico con le loro entusiasmanti esibizioni. Lo spettacolo EMOTIONS è un vero e proprio viaggio alla scoperta delle emozioni più profonde e difficile da dimenticare.

Dal 21 Dicembre 2017 al 14 Gennaio 2018 al Centro Commerciale L'Arca di Spoltore.

Lo show è magistralmente condotto dal comico fantasista Gianni Risola, in Arte Otto Panzer, che con i suoi siparietti e le divertentissime gags porterà gli spettatori nel fantastico mondo del Circo tradizionale e allo stesso tempo moderno ed alla scoperta delle Arti più rappresentative di questa tipologia di spettacolo.

I riflettori si accendono ed illuminano un cavo d'acciaio sul quale il funambolo Alessandro Bellucci, appena ventenne, compie evoluzioni ed esercizi da capogiro, compreso il salto mortale all'indietro che lascia il pubblico senza fiato.

Il programma prosegue con l'antipodismo di Jessyka Jasters, una stupenda ragazza che con il suo numero di giocoleria, mani e piedi, ha girato il mondo riscuotendo ovunque un successo straordinario.

Dall'Equador il contorsionista Cesar Pindo sfida i misteri della fisica comprimendo fino all'inverosimile le proprie ossa che gli permetteranno di entrare all'interno di una piccola scatola di pochi centimetri.

La prima parte dello spettacolo viene enfatizzata dalla presenza in pista dei "padroni di casa", Mario e Yvet Bellucci, che propongono i loro ormai celeberrimi numeri di cavalli in libertà e animali esotici che hanno ottenuto riconoscimenti e premi in tutto il mondo.

Le atmosfere Felliniane che si respirano durante lo svolgimento della prima parte dello spettacolo cambiano e lasciano il posto alla teatralità e al talento del giovane illusionista Antonio Fumarola che propone magie e illusioni degne dei grandi spettacoli di Las Vegas. Lo spettatore viene stupito, emozionato e sorpreso in ogni momento dello spettacolo che nel gran finale regala l'emozione più grande, lasciando il pubblico con l'irresistibile voglia di tornare a vederlo.