Feste al Circo

Adrenalina, brivido, risate, eleganza. Sono solo alcuni degli ingredienti degli spettacoli della famiglia Bellucci, tra le più antiche del panorama circense italiano. A Torino da diverse settimane, una ventina di artisti propone un coloratissimo show dal titolo «Le Cirque de Montecarlo», che si ispira al festival che si svolge annualmente nel Principato di Monaco. Lo spettacolo sarà replicato ogni sera fino al 7 Gennaio nel tendone allestito al Parco Carrara, tra corso Lecce e corso Reggina Margherita, conosciuto come la Pellerina.
Alla magia di acrobati e giocolieri, funamboli e clown si inserirà anche il brivido con alcuni numeri sorprendenti.
E per festeggiare l'arrivo del nuovo anno domenica 31 Dicembre è in programma un veglionissimo per brindare al 2018 in un'atmosfera insolita ma sicuramente entusiasmante e soprattutto adatta a famiglie. Dopo lo spettacolo, che avrà inizio alle 21, seguirà un buffet nella grande pista del circo. Come da tradizione lenticchie e cotechino e il brindisi di mezzanotte con panettone e spumante da condividere con gli artisti. (Su prenotazione al numero 340/9221734).
Lo spettacolo "Le Cirque de Montecarlo" sarà in replica tutti i giorni alle 17.15 e alle 20.30 ad eccezione dei festivi e delle domeniche con repliche alle 15.30 e alle 18.15.
Solo sabato 6 Gennaio, giorno dell'epifania, spettacolo mattutino alle ore 10.30.
Biglietti 16 euro in tribuna; 25 euro in poltrona; 35 euro per il palco vip.
Sono previsti sconti per chi acquista biglietti on-line: www.cirquedemontecarlo.com