Idroscalo. Natale all'insegna del grande Circo e del "Brutto Anatroccolo"

Il Circo di Nando Orfei a Milano per le festività natalizie 2017 ed oltre, con uno show a sostegno di un progetto per la prevenzione del tumore della pelle

Non solo la "Prima della Scala" ed "Ambrogini D'Oro" per il quale lo stesso Nando vanta una candidatura; il 7 Dicembre 2017 segna il gradito ritorno a Milano del famoso Circo di "Nando Orfei". Uno show completamente nuovo con esibizioni di grande effetto eseguite da strabilianti artisti pluripremiati a livello internazionale. Le performance, magistralmente introdotte dall'ormai noto conduttore circense Lenny Alvarez, alcuni delle quali ispirate ai più famosi classici Disney (La Sirenetta, Maleficent....) non mancheranno di lasciare grandi e piccini con il fiato sospeso. E proprio per questi ultimi, delle sorprese dal regno degli animali che gli Orfei non vogliono ancora svelare, ma che comunque assicurano non deluderanno nessuno. Un Natale insomma all'insegna della tradizione circense più famosa d'Italia, ma anche all'insegna della prevenzione, perchè stavolta la grandiosa famiglia circense di Nando Orfei, sosterrà un progetto d'informazione che mira alla prevenzione del melanoma cutaneo intitolato "Il Brutto Anatroccolo" ideato e promosso in primis dalla dott.ssa Maria Teresa Baldini, medico chirurgo specialista che annovera anche esperienza decennale all'Istituto dei Tumori di Milano dove ha affiancato il professor Umberto Veronesi ed il luminare del melanoma a livello mondiale prof. Natale Cascinelli. Il Brutto Anatroccolo in effetti, non sarebbe altro che un neo diverso da individuare precocemente, apparentemente un "anatroccolo", ma che in realtà nasconde una natura diversa da come appare. Un importante tematica insomma, per la diagnosi precoce del tumore alla pelle, promossa dal Circo di Nando Orfei, realtà circense che tende a coinvolgere le famiglie, trasferendo un messaggio di educazione sanitaria, che troverà la sua concretezza nel coinvolgimento di associazioni e professionisti sanitari del settore. Con il Circo di Nando Orfei, la prevenzione sanitaria passa anche attraverso momenti di intrattenimento sia di leggerezza comunicativa.

Gli show del Circo di Nando Orfei all'Idroscalo di Milano, saranno presentati per tutte le feste Natalizie 2017 ed anche nei primissimi due mesi del 2018 come da programmazione seguente: durante i giorni feriali alle ore 17.30 e alle ore 21, il Sabato alle ore 16, 18.30 e 21, mentre la Domenica e nei giorni festivi alle ore 16 ed alle ore 18.30. Il 31/12/2017 alle ore 21.30 lo speciale veglionissimo di fine anno con lo show circense, brindisi e buffet, e a seguire la festa con gli artisti, giochi e musica fino a tarda notte. Biglietti in prevendita su Ticketone. Informazioni al num. 329.19.666.44 www.circonandoorfei.com.

Ufficio Stampa
Il Magico Circo "Nandorfei"
Tel 320.7298815

Commenti