Il top del circo mondiale in uno spettacolo unico

Due ore senza interruzioni di grande spettacolo con l'eccellenza circense contemporanea che non utilizza gli animali ispirandosi alle sognanti e surreali atmosfere della letteratura fantastica dell’800 e, in particolare, ad “Alice nel Paese delle Meraviglie”.
Questo sarà, dal 23 al 31 dicembre, al Teatro della Luna “Alis – Christmas Gala”, lo show rivelazione applaudito da oltre sessantamila spettatori presentato da Le Cirque World’s Top Performers.
Sul palco si esibiranno, per la prima volta insieme, ventisei artisti provenienti dal celebre Cirque du Soleil, diventati famosi in tutto il mondo con numeri incredibili e premiati con prestigiosi riconoscimenti. Si tratta di numeri aerei e a terra che vedranno impegnati i più famosi acrobati, giocolieri, equilibristi e musicisti. Tra le star di questo supercast ci saranno Viktor Kee, considerato il giocoliere e l’acrobata perfetto, un talento puro con una performance di grande suggestione e unica al mondo; Yves Decoste e la sua allieva Delphine Cezard, artefici di un numero epico che tenterà di rallentare lo scorrere del tempo; Anatoliy Zalesvskyy, maestro di equilibrismo ed eleganza; Rose Winebrenner, cantante, polistrumentista, compositrice e artista visiva di Chicag; Lili Chao Rigolo, meravigliosa danzatrice taiwanese che si alternerà con la bellissima artista spagnola Melodia Garcia Rigolo  in Sanddorn Balance, un numero di equilibrio presentato per la prima volta nel ‘97 nello spettacolo “Sanddorn” (Info: teatrodellaluna.com).