Sold-out per il circo di Marina Orfei

Spettacolari le performance in pista dei giovani circensi

Grande successo e due sold-out nella prima serata per il pluripremiato Circo Marina Orfei, dallo scorso 30 novembre e fino al prossimo 10 dicembre in città, al centro commerciale "Mongolfiera" (Paolo VI).
Tra l'odore di pop-corn, zucchero filato e tanto stupore, adulti e bambino hanno assistito ad una serie di "numeri" davvero unici nel loro genere. Ancor più innovativi. Musica, tante luci e colori sotto il tradizionale tendone, sulla pista del circo ogni sera fanno da contorno alle performance di giovani circensi, tutti allievi provenienti dalla rinomata accademia d'arte circense di Verona.
Si tratta di clown internazionali, artisti di fama mondiale provenienti da oltre dieci nazioni: cavallerizzi, acrobati nell'aria, funamboli a grande altezza, giocolieri, equilibristi, saltatori sono solo alcune tra le tante altre attrazioni offerte dal circo di Marina Orfei.
Tutti gli artisti, tra l'altro, tra le loro esperienze annoverano anche la partecipazione a numerose ed importanti trasmissioni televisive. 
Quello offerto dal circo di Marina Orfei è, senza ombra di dubbio, uno spettacolo da guinness: con le sue evoluzioni da record, si contraddistingue dagli altri.
All'avanguardia e al passo coi tempi fonde l'originalità con la tradizione.
Tanti gli animali in pista: tigri reali del bengala, cammelli, dromedari, zebre, bisonti, cavalli e in esclusiva la giraffa.
Insomma con il circo di Marina Orfei a Taranto ha fatto ingresso anche il divertimento ma quello sano e puro.
Due gli spettacoli programmati: il primo alle ore 17, il secondo alle ore 20.30. La domenica mattina è previsto anche un terzo spettacolo, alle ore 11.