Christmas Tour: sold out per ALIS con i TOP PERFORMERS mondiali del Circo Moderno

Lo spettacolo dei record finalmente a Firenze, al Teatro ObiHall dal 4 al 7 gennaio.

Per Firenze l’attesa è quasi terminata. I Top Performers mondiali del Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque sono in città, ultima tappa dell’entusiasmante tour invernale con lo spettacolo ALIS.

Reduce da sold out a ripetizione, che si preannunciano con oltre 30.000 spettatori, tra Bologna, Padova, Milano (gran finale di Capodanno al Teatro della Luna), lo show dei record con i migliori artisti del mondo del Circo Moderno sta per andare in scena al Teatro ObiHall.

Debutto il 4 gennaio e poi in replica fino al 7.

Programma completo:

Giovedì 4 gennaio, ore 20.30.

Venerdì 5 gennaio, ore 20,30.

Sabato 6 gennaio, ore 20.30

Domenica 7 gennaio, ore 11.00 e 16.00

L’eco dello strepitoso successo di ALIS, ottenuto anche in questo tour, si è propagato ed è caccia agli ultimi biglietti disponibili (www.alisticket.it) per vedere in azione i 28 artisti che per 2 ore, senza interruzioni, si esibiscono in performance che emozionano e fanno sognare.

Sono i numeri che li hanno fatti conoscere in tutto il mondo e che in queste ultime settimane stanno incantando altre decine di migliaia di persone in Italia.

Per Le Cirque World’s Top Performers, che presenta questo show unico al mondo con l’eccellenza circense mondiale, c’è grande soddisfazione, ma il bilancio finale lo si farà a tour concluso: “Ora siamo concentrati solo agli spettacoli da portare in scena al Teatro ObiHall e ricambiare l’abbraccio e l’affetto del pubblico che da settimane attende questo momento - dichiara lo Show Director e autore Gianpiero Garelli – Il resoconto e gli annunci li faremo alla fine, ma posso dire che questo progetto è destinato a crescere ancora e su questo stiamo lavorando per il 2018”.

Con Onofrio Colucci, artista in scena e Direttore Artistico del cast, ci saranno tra gli altri le superstar Viktor Kee, Yves Decoste e Delphine Cezard, Anatolyy Zaliewskiy, Melodia Garcia Rigolo e poi Asia Tromler (nel ruolo di ALIS), Raw Art, la Donna Ragno Aurelie Brua e l’Uomo Rana Sacha The Frogman, il trio acrobatico femminile Torimé, Lorant & Babò, Guilhem Desq con la sua Ghironda, Rose Winebrenner, Mooky Cornish, I-Team.

Restano poche ore di attesa, giusto il tempo di completare gli allestimenti e fare le prove generali.

Poi, il viaggio delle meraviglie di ALIS si compirà all’ObiHall.


Commenti