Il Circo Moira Orfei alla Mostra d'Oltremare di Napoli

Fino al 4 Febbraio lo spettacolo, intitolato “Moira, il Circo più amato dagli italiani!” vi aspetta a Napoli


Sta avendo grande successo il Circo Moira Orfei che dal 16 dicembre ha istallato le tendostrutture presso la Mostra d’Oltremare. Lo spettacolo si svolgerà secondo le date fissate sulla locandina fino al 4 febbraio.
Lo spettacolo, intitolato “Moira, il Circo più amato dagli italiani!” e che vedrà protagonisti Stefano Nones Orfei insieme alla moglie Brigitta Boccoli, è un omaggio a Moira Orfei, regina del panorama circense.
Come si legge sul sito ufficiale Moira Orfei: “Sono davvero tante le emozioni che si susseguono sulla grande pista. Ma lo spettacolo più bello è il circo che in questa edizione diventa musical, vedere che la tradizione continua con successo e si rinnova. Moira Orfei e Walter Nones presentano nel loro show circense uno spettacolo di attrazioni mozzafiato, artisti andati a scovare in ogni parte del mondo, attingendo alle più importanti manifestazioni del settore, dal prestigioso “Festival di Monte Carlo” a rassegne di giovani artisti come il “Festival di Latina”. Gli artisti del circo sono tutti belli come i divi del cinema, i circensi di oggi, hanno un look inconsueto e determinato. Il circo è pieno di sorprese è lo show di Moira Orfei nella straordinaria produzione del terzo millennio è un musical, ricco di luci e scenografie.”

Di Stefania Lombardi