Totti acrobata al magico show. Il video

L’ex capitano della Roma gioca con i clown del circo Medrano Jacob e Otto, mentre Ilary prova ad ammaestrare un pappagallo

Una serata in famiglia, per ammirare le evoluzioni degli artisti circensi. Francesco Totti e Ilary Blasi, come riporta Alessandro Di Liegro su  Il Messaggero, hanno inaugurato il loro 2018 assistendo a uno spettacolo del Circo Medrano, in scena a Saxa Rubra, per un momento di intrattenimento con i figli Cristian, Chanel e Isabel.

Dal loro palchetto in prima fila hanno assistito alle gag dei clown Jacob e Otto, che hanno guidato gli spettatori attraverso le varie performances divertendo la famiglia Totti. I più piccoli sono rimasti entusiasti dagli animali, con le giraffe che si sono avvicinate ai piccoli per ricevere carezze, gli elefanti e i cavalli, magicamente guidati da Brian Casartelli, fra i migliori istruttori circensi, più volte premiato a Montecarlo dai reali monegaschi.

Nel bel mezzo dello show, a sorpresa, Francesco Totti è stato coinvolto in un numero comico, in cui l’ex numero 10 giallorosso ha duettato con i clown Jacob e Otto, in un’esibizione con le bascule che ha divertito l’intero pubblico in sala, in special modo i suoi figli e familiari. Prima della gag comica, Ilary, da vera showgirl, ha partecipato al numero dell’ammaestratrice di pappagalli Sendy Hones, interagendo con uno degli ara ararauna.