A TAURIANOVA (RC) SOLD OUT DEL CIRCUS WIGLIAMS

C’è chi dice che il circo con gli animali non piace. Certamente per gli appassionati e amanti del circo non è così. Sbarcato da poco dalla Sicilia il Circus Wigliams, dei fratelli La Veglia, si trova in Calabria nelle città della Piana. In questi giorni, dove ha registrato un sold out, è attendato a Taurianova, (ndr. oggi alle ore 17.00 ultimo spettacolo) per poi spostarsi a Palmi, in una “piazza” tutta nuova, Area ricovero Protezione Civile (di fronte SNAM), dal 08 al 12 febbraio.
Con grande soddisfazione, ci dice Clemente Corvo, posso dire con orgoglio di essere stato d’aiuto agli amici La Veglia, perché hanno avuto fiducia in me ad organizzare e trovare questa “nuova” piazza di Palmi. Il Circo propone uno spettacolo per le famiglie che hanno il desiderio di passare due ore di relax e divertimento insieme ai propri bambini.
La scaletta dello spettacolo è la seguente:

PRIMA PARTE
Apertura con tutti gli artisti
Giocoliere Kevin
Clown Gabrielino 
Antipodismo Kimberly 
Spiderman
Clown con la zebra di Gianni
Hula Hop Nadia
Clown musicali della Famiglia Rossi

SECONDA PARTE
Le tigri di Stefano Rossi
Gabrielino domatore di serpente
Duo Cupon’s
L’esotico di Mister Wigliams
Finale con tutti gli artisti

Si potrà ammirare, inoltre, il parco zoo viaggiante,che si può visitare anche la domenica mattina dalle ore 10.00 alle 13.00.
Ribadiamo il debutto di Palmi il giorno 8 febbraio con i seguenti orari di spettacolo: tutti i giorni alle ore 17.00 e 19.30, mentre lunedì 12 alle ore 17.00, unico spettacolo.
Per info e promozioni, consultate il sito www.circuswigliams.it.

DI GIUSEPPE CALAROTA

 

Commenti