Il Circo Nelly Orfei per la prima volta a Cava dei Tirreni

Grande ritorno della Famiglia Orfei a Cava dei Tirreni dopo 20 anni di assenza

Una mini città itinerante formata da una settantina di persona tra artisti e tecnici, una quindicina di autotreni adibiti al trasporto del materiale ed una struttura futuristica ed elegante: è il Circo Nelly Orfei.
La Famiglia Orfei torna a Cava dei Tirreni dopo quasi 20 anni di assenza presentando uno spettacolo portato in scena dai migliori artisti in circolazione, artisti pluripremiati ai maggiori Festival del Circo sia in Italia che in Europa.
Uno spettacolo della durata di due ore dove il pubblico rimarrà con il fiato sospeso dalla prima all'ultima esibizione. Uno spettacolo di circo classico con giocolieri, equilibristi, acrobati, illusionisti, clown e per la gioia di tutti i bambini e non solo, gli animali, animali provenienti da 5 continenti, visibili dal vivo e a pochi centimetri di distanza.
In occasione della tappa di Cava dei Tirreni in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, la direzione del circo offre l'ingresso gratuito a tutti i diversamente abili.
Gli spettacoli sono in programma tutti i giorni dal 23 Febbraio al 06 Marzo alle ore 17.30 e alle ore 19.30 in Via Gramsci.