Il ringraziamento del Comune di Palmi al Circo Wigliams

Vi riportiamo qui di seguito il ringraziamento fatto dal Sindaco e dall'Amministrazione Comunale di Palmi, sul loro portale, al Circo Wigliams, dei fratelli La Veglia, per la disponibilità data per le classi meno abbienti della città, che hanno potuto assistere gratuitamente ad uno spettacolo del circo.
Il rapporto di unione tra la direzione di un circo e un'amministrazione comunale è veramente un qualcosa di bello e davvero raro da vedere soprattutto in questo periodo, visto le grandi difficoltà che incontrano i nostri complessi circensi nei vari comuni in cui vanno.
"Lo scorso venerdì pomeriggio, l'Amministrazione Comunale di Palmi, grazie all'intermediazione del Sig Clemente Corvo, che si coglie l'occasione per ringraziare, ha voluto regalare un momento di allegria e serenità ai bambini delle famiglie più deboli, aprendo loro gratuitamente le porte del Circo Wigliams. È stato un momento di allegria e di spensieratezza che ha visto come protagonista il sorriso e la gioia dei nostri bambini. Un semplice gesto, che testimonia l'attenzione dell'Amministrazione Comunale verso i più piccoli."