IL ROYAL CIRCUS RITORNA IN CALABRIA

Dopo la tournée sull'isola sicula iniziata il 21 Ottobre 2016 e terminata lo scorso 4 Febbraio 2018 nella tappa Natalizia di Catania, il Royal Circus ritorna in Calabria con un nuovo e imperdibile spettacolo garantito dalla famiglia Dell'Acqua.
Tantissime saranno le attrazioni nella pista del circo, abili giocolieri, clown, acrobati aerei, spericolati motociclisti all'interno del globo della morte e per la gioia di tutti i bambini Spider-Man con le sue evoluzioni aeree, e tanto altro ancora.
Non mancheranno di certo gli animali che si potranno ammirare nello zoo interno al circo: cammelli, dromedari, cavalli, zebre, lama, bisonti, struzzi, l'ippopotamo più grande d'Europa, tigri e leoni, la regina della savana la bellissima giraffa, tutti tenuti in condizioni di assoluto benessere, secondo la politica che ha sempre contraddistinto il Royal Circus.
A fare da cornice allo spettacolo ci pensano poi le suggestive coreografie effettuate dalle bellissime e bravissime ballerine.
Il circo installerà le sue grandi strutture a Reggio Calabria dal 22 Febbraio al 05 Marzo in località Pentimele.
La direzione ringrazia i siciliani dopo 16 mesi di tournée trascorsi sull'isola e un presto arrivederci al Royal Circus.

Di Salvatore Corbo


Commenti