L’AMMINISTRAZIONE DI PALMI OFFRE LA MASSIMA DISPONIBILITA' AL CIRCO WIGLIAMS

Dopo il grande successo ottenuto nella città di Taurianova all’interno dell’elegante Centro Commerciale La Cometa, dove ha registrato diverse migliaia di presenze, il Circo Wigliams si sposterà nella città di Palmi, dove presenterà i suoi spettacoli dal 08 al 12 Febbraio.
Nella circostanza sarà ospitato in una nuova location nel cuore della cittadina della Piana, nell’elegante area ricovero protezione civile. Sarà certamente, un evento particolare, sia per la Città di Palmi, che per un evento circense.
A tal proposito, voglio ringraziare personalmente ed anche a nome della Famiglia La Veglia il Sindaco Dott. Giuseppe Ranuccio e tutta la sua amministrazione per la grande disponibilità e collaborazione dimostrata.
Nella circostanza, anche la direzione del Circo Wigliams sarà vicina all’amministrazione Comunale, permettendo alle persone diversamente abili ed alle persone meno abbienti di assistere allo spettacolo. Queste collaborazioni reciproche tra le parti, sono veramente valori di vita molto importanti, peccato che questi valori non si riscontrano sempre.
Saranno certamente giorni di grande valori di vita e certamente divertimento e cultura per tutta la Città.                                                   
DI CLEMENTE CORVO


Commenti