"The best of Paranormal Circus" lo Spettacolo degli Orrori a Cagliari

"The best of Paranormal Circus", lo spettacolo degli orrori torna a Cagliari in un'unica data sabato 03 Marzo 2018 presso la Fiera, ingresso piazzale Coni.
Lo show horror del Paranormal Circus emoziona, mette i brividi e cattura il pubblico attimo per attimo, questo è il segreto che permette di offrirvi sempre il meglio dell'intrattenimento; comuni mortali di Cagliari questo evento è solo per Voi: “Lasciatevi terrorizzare ancora, solo per una notte”.
L'obiettivo anche questa volta è di stupirvi ed inchiodarvi alla poltrona con la suspense che contraddistingue sempre i nostri numeri di alto livello, uno show unico dove vedrete vecchi ''amici'' e new entry, una sorta di finestra che vi farà rivivere sensazioni forti ed aprire una finestra sul futuro del nostro show, prodotto da Tayler Martini.
Sarete catapultanti in una dimensione parallela alla nostra, un’esperienza da pelle d’oca, sarete momento per momento circondati da creature mostruose che vi stupiranno con l’arte circense, dall’Estero all’Italia per stravolgere la quotidianità, senza tregua. Varcato l’ingresso l’inizio è immediato con l'ormai celebre pre-show (un marchio di fabbrica in pratica), che gradualmente vi accoglierà in un ambiente popolato da creature arcane, sino a giungere al vostro posto, dove per 120 minuti l’arte circense vi incanterà, tra divertimento e paura.
“Paranormal Circus” coniuga, teatro, circo e cabaret, tutto cambia, si evolve con nuovi protagonisti di fama mondiale, nuova storia horror con sfumature sexy per emozionare in modo sconvolgente il pubblico.
Il contesto horror, unico ed eccezionale vi farà tremare ancora una volta, sarà difficile scindere realtà e illusione.
Per ulteriori dettagli restate connessi alla nostra pagina Facebook oppure consultate il sito www.paranormalcircus.com
Biglietti in vendita su www.boxofficesardegna.it