AL CIRCO WIGLIAMS A ROSARNO SPETTACOLO DI GRANDE SOLIDARIETA'

Quando arte, spettacolo e cultura si intercalano in sentimenti di solidarietà verso la gente diversamente abile, ecco che la manifestazione assume una valenza di grande spessore, di grande rilevanza.
Infatti quanto avvenuto ieri pomeriggio a Rosarno dove è presente il Circo Wigliams che in sinergia con l’amministrazione locale ha permesso a tanti ragazzi diversamente abili di trascorrere un giorno diverso, che rimarrà impresso nelle loro menti, merita certamente di essere documentato.
Questi aspetti della vita, sono importantissimi, verso questi ragazzi sfortunati.
E' stata veramente toccante l’attenzione, l’accanimento, la partecipazione, la passione di questi ragazzi, che con i loro cellulari non hanno per un attimo smesso di documentare quanto stavano vedendo.
È stato veramente toccante il ringraziamento dell’assessore alla Polizia Locale Avv. Maria Domenica Naso verso la Famiglia La Veglia, per quanto dato in disponibilità. La manifestazione conclusasi con la grande gioia di questi ragazzi, che con lunghi applausi hanno emozionato tutti gli artisti in pista. Il tutto è stato immortalato dalle foto che gli stessi artisti del circo hanno voluto fare insieme a tutti i ragazzi.
Manifestazioni di tale livello meritano certamente molte attenzioni, grandi riflessioni in quanto la vita è fatta anche di questi valori che dovrebbero essere eseguite costantemente.
                                                                         
    Clemente Corvo