Il Circo Nock inizia la sua 158esima tournée

Dal 17 Marzo al 11 Novembre 2018 farà tappa in 46 località svizzere

Anche quest’anno gli spettatori avranno l‘opportunità di assistere ad un nuovo show creato con tutto il cuore: sarà veloce e selvaggio, sensuale e romantico, animato da grandi artisti provenienti da tutto il mondo.

All‘avvincente spettacolo partecipano tanti splendidi artisti: Melany Lester Dalton dal Portogallo che incanta con una sensuale acrobazia nell’acqua, inoltre, sbalordisce con i "Roller Daltons“ in uno spettacolo mozzafiato sui pattini a rotelle eseguito con suo padre, Thomas Dalton e suo fratello, Jess Ivan Dalton. I "Flying Matos“ dal Brasile, vi incanteranno sotto la cupola del tendone con il loro numero acrobatico. L’atmosfera si fa veloce e selvaggia con il gruppo colombiano "The Robles“ in sella alle loro sei moto nel numero 2Globe of death“. Le Palma-Sisters, dal Cile, portano in pista sensualità e romanticismo: Camila Palma regala un soffio di freschezza con il suo trapezio oscillante mentre sua sorella minore Catalina Palma, delizia con un equilibrismo verticale sulle mani d’alta qualitá . Il clown Popey riscalda ancor di più la pista con il suo spirito ed uno charme tutto spagnolo.

Non si possiamo dimenticare i nostri adorati animali. La Direttrice Franziska Nock vi presenta un favoloso dressaggio libero. Dirige i pony ed i cavalli con grande sensibilità, e con un’elegante tranquillità. I cammelli, i lama e gli asini si aggiungono alla carovana.

Lo svizzero Paolo Finardi, con la sua pazienza ed il suo grande amore verso gli animali, si presenta in un numero che non tarderà ad incantare i cuori di grandi e piccini.

E cosa sarebbe un circo senza musica? La cantante e violinista ucraina Polina Tsybizova, virtuosamente accompagnata dalla nostra orchestra, diretta dal direttore polacco Tadeusz Kròl, vi farà semplicemente venire la pelle d’oca.

Il Circo Nock é orgoglioso di entusiasmare con il nuovo spettacolo il suo fedele pubblico e tanti nuovi spettatori. Alla magia del circo non si può sottrarre nessuno: si alzi il sipario!

I biglietti si possono acquistare presso www.ticketcorner.ch e www.nock.ch.