IL CIRCO WIGLIAMS RITORNA NELLA PIANA DI GIOIA TAURO CON TAPPA ROSARNO CON LA COLLABORAZIONE DELL'AMMINISTRAZIONE LOCALE

Dopo il grande successo ottenuto nei mesi scorsi, ritorna nella Piana di Gioia Tauro il Circo Wigliams. Infatti il nuovo spettacolo targato 2018 del circo farà tappa nella Città di Rosarno dal 15 al 19 Marzo in località S. Rita sulla S.S.18.
Anche in questa circostanza è doveroso evidenziare che come già avvenuto a Sant’Eufemia D’Aspromonte, a Palmi, a Taurianova e a Polistena, anche a Rosarno la direzione del circo e l’amministrazione locale tramite il Sindaco Dott. Giuseppe Ida, il Vice sindaco Dott. Damiano Sorace e all’Assessore della Polizia Locale avv. Maria Domenica Naso, hanno instaurato un connubio, come si suol dire un vero gemellaggio, tra istituzione locale e spettacolo viaggiante, naturalmente tutto questo va a beneficio della gente disagiata, dei diversamente abili e degli anziani.
Le Città della Piana e le loro Amministrazioni sono sempre attente vicine agli spettacoli Circensi, la loro disponibilità è ormai risaputa in tutta la Nazione. Peccato, che tali rapporti di collaborazione, di disponibilità, di rispetto verso questi spettacoli viaggianti, non si riscontrano ovunque, anzi molto spesso, purtroppo, si evidenziano comportamenti di ostilità verso questa gente che con tanti sacrifici porta arte, cultura, spettacolo, allegria, piacevoli novità nelle varie città di permanenza.
Il circo è sempre stato il più grande spettacolo al mondo e per quanto tale è giusto che rimanga sempre.
Il Circo Wigliams, sotto la direzione della famiglia La Veglia, ringrazia l’amministrazione comunale di Rosarno e tutti i suoi cittadini per la disponibilità e per l’accoglienza ricevuta e ricorda che la loro prossima tappa sarà nel capoluogo calabrese di Vibo Valentia dove il circo trascorrerà le prossime festività pasquali.                                                                                                       
Clemente Corvo 




Commenti