La magia del Circo di Vienna arriva a Ronciglione

Dal 16 al 26 Marzo due ore di spettacolo della famiglia Vassallo

Dal 16 al 26 Marzo a Ronciglione arriverà la magia del Circo di Vienna il quale, a causa della grandezza delle strutture, si è visto costretto a spostare gli spettacoli dal piazzale di fronte al campo sportivo ad un campo situato in viale della Resistenza.

Lo storico circo della famiglia Vassallo porta in scena due ore di spettacolo capaci di rapire adulti e bambini, grazie ad un cast molto giovane e dinamico.

Giordano Caveagna e le sue tigri daranno una dimostrazione della perfetta simbiosi fra addestratore e animali. Ma non solo tigri: lama, cammelli, cavalli, bisonti americani, l’elefantino Baby e tanti altri!

Ad intrattenere gli spettatori, accompagnandoli alla scoperta del magico mondo del circo ci sarà il clown Jeson, mattatore di uno show entusiasmante, coinvolgente e di estrema qualità che coniuga tradizione ed innovazione.

Venerdì 16 Marzo alle ore 21.00 si presenterà alla città col debutto, occasione per la quale sarà attivata una speciale promozione che consentirà l’ingresso a 5€ per tutti. La stessa promozione sarà valida il venerdì successivo, 23 Marzo.


Commenti