Una nuova dimensione per il circo, il Circo Orfei a Genova.

Il Circo Miranda Orfei porta il suo incredibile spettacolo nella splendida Genova, “la città superba”, in uno dei tendoni più grandi d’Europa, dal 6 Marzo al 2 Aprile 2018.
Quello a cui si potrà assistere è vero e proprio spettacolo a tutto tondo che affascinerà grandi e piccini, emozionando e regalando momenti di stupore e di divertimento, che rimarranno impressi nella memoria di grandi e piccoli, tutto grazie alla competenza e all'abilità dei suoi artisti che formano un cast ricco e preparato, di fama internazionale e citato nel Guinness World Record.
Vi attendono due ore di grande show internazionale, con l'orchestra dal vivo che accompagna il susseguirsi incessante di una gran varietà di numeri, in cui spiccano i più giovani trapezisti al mondo entrati nel Guinness World Record con i loro salti mortali, i saltatori alle bascule, il mozzafiato numero infuocato dell'antipodista, l'incredibile Laser Man direttamente dai più grandi show televisivi internazionali, i numeri dei contorsionisti, i trasformisti e le audacie degli acrobati.
Si ride a crepapelle e ci si commuove, ci si sorprende e ci si innamora dell’arte circense grazie al grande Circo Miranda Orfei.
Artisti di fama internazionale quali Viviana Rossi, Kevin Huesca, Jonathan Rossi, Los Gauchos Torres si uniscono allo "show dei record" arricchendo uno spettacolo già spettacolo incredibile.
Lo stupore non finisce mai grazie anche al gran numero di animali presentati: dall’elefante maestoso e gentile alla giraffa che fa sfoggio della sua incredibile altezza con eleganza e leggiadria, dall’ippopotamo dalla incredibile enorme bocca al numero delle tigri, enormi carnivori dalle movenze leggere e dalle fauci temibili, e poi ancora emù, struzzi, zebre, esotici bovini, i velocissimi e enormi cammelli, i cavalli, i poni, della grande tradizione equestre e molti altri.
Ovviamente non possono mancare i clown con i loro numeri tra il  divertimento e la prodezza musicale, in grado di divertire i più piccoli e emozionare i più grandi, non solo maestri del divertimento ma anche acrobati e musicisti.
L’intero show è intercalato dalle coreografie eseguite dai ballerini del corpo di ballo del Circo Miranda Orfei, che fonderanno in un unico e grande spettacolo l’alternarsi dei diversi numeri, aggiungendo arte, poesia e ritmo ai numeri circensi, per regalare uno spettacolo di due ore che è un unicum di continue emozioni, nel rispetto della tradizione e al passo dei tempi, sempre più avanti di chiunque altro.
Tutto ciò è godibile sempre a un prezzo eccezionale, dalle nostre poltroncine, nei tendoni termo-riscaldati allestiti in Piazzale Kennedy a Genova, con sala di accoglienza, bar di primo ordine e tutto l’impegno di una grande famiglia circense, che da nove generazioni è simbolo di qualità.


Commenti