Circo Togni apre le sue porte al pubblico di Ragusa

In occasione della giornata mondiale del circo

In occasione della Giornata Mondiale del Circo il 21 aprile porte aperte a Ragusa del Circo Lidia Togni per conoscere dal vivo la realtà circense. L'infinita magia del Circo Togni sarà a Ragusa con la sua città itinerante e le sue meravigliose attrazioni, premiate al Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, dal 20 aprile al 1° maggio.

Il complesso circense si trova presso il Centro Commerciale Ibleo, in programma due spettacoli al giorno alle 18.00 e alle 21.15, la domenica ore 17.00 e secondo spettacolo alle 19.30; martedì 24 aprile riposo, martedì 1° maggio spettacoli ore 17.00 e 19.30. Tappa straordinaria a Ragusa, sabato 21 aprile dalle ore 11.00 alle ore 13.00, avrà luogo al Circo Nazionale Lidia Togni la "Giornata Mondiale del Circo". Un evento unico, per cui il pubblico potrà accedere in modo gratuito al complesso circense, conoscere dal vivo la magica realtà del circo, incontrare gli artisti, visitare il parco zoologico.

Si tratta di una maestosa iniziativa organizzata sotto la presidenza della principessa Stéphanie di Monaco dal 2010, come ogni anno il direttore del circo Lidia Togni, Vinicio Togni Canestrelli, aderisce all'iniziativa per condividere l'immensa gioia del circo con il suo amato pubblico.


Commenti