CirCuba: insieme al successo di pubblico arriva anche la proroga

Lo spettacolo, ospitato alla Pellerina, replicherà fino al 13 maggio

Dopo gli ultimi sold-out, Circuba a grande richiesta aggiunge nuove repliche a Torino dove resterà improrogabilmente fino al 13 maggio battendo ogni record.
Un grandissimo successo di pubblico ha decretato CirCuba uno degli spettacoli più applauditi del 2018. CirCuba è lo spettacolo più solare di cui tutti parlano aTorino al Parco della Pellerina.

“Dopo Roma ora anche Torino ha decretato questo spettacolo tra i migliori del 2018– ci dice Heidi Zoppis produttrice dello show –sapevamo di avere un grande spettacolo con grandi talenti con artisti carichi di vitalità ed estrema bravura che hanno letteralmente conquistato il pubblico. E continuano ad arrivarci richieste e prenotazioni che ci hanno convinto di restare ancora a Torino dove si conclude la prima parte del tour Europeo. In questo primo periodo trascorso tra Roma e Torino abbiamo avuto veramente tante soddisfazioni a partire dal nostro spettacolo effettuato per Papa Francesco e tante altre. Mi sento di dire con il cuore pieno di calore ricevuto dal pubblico a voi torinesi, restiamo ancora nella vostra città fino al 13 maggio.”

“Il segreto di questo spettacolo –conclude Zoppis – è che per due ore la gente si dimentica della vita quotidiana immergendosi in un mondo allegro, pieno di ritmo, di musica dal vivo con attrazioni mozzafiato e quando si esce dal nostro tendone tutti escono allegri appagati di aver visto qualcosa di veramente bello”.

Dopo Torino lo show andrà in Spagna per poi tornare in Italia a settembre per effettuare spettacoli a Milano e Napoli.