Il Circo Marina Orfei approda a Surbo

Un vero e proprio collage di emozioni per uno spettacolo moderno al passo coi tempi, uno show che fonde la tradizione con la moderna innovazione. Sono queste le caratteristiche che contraddistingono il circo di Marina Orfei, da tutti gli altri spettacoli equestri itineranti, che fa tappa in questi giorni a Surbo presso il centro commerciale la Mongolfiera, adiacente al distributore Total Erg, dal 5 al 15 aprile.
Uno spettacolo privo di eguali un mix di adrenalina, divertimento e tanto stupore, un meraviglioso viaggio di circa due ore tra il reale e il surreale tra le più variegate attrazioni tra cui: giocolieri su quad, saltatori, equilibristi, acrobati nell'aria, funamboli a grande altezza, i famosi clown internazionali e dal circo di stato di Sofia in esclusiva la troup Romanov, con evoluzioni alle pertiche che rasentano l'impossibile. Ma le sorprese non finiscono qui, Marina Orfei da anni e alla ricerca di performance d'innovazione e non a caso direttamente dai più celebri programmi televisivi in esclusiva gli artisti da Guinness con evoluzioni da record. Inoltre straordinaria la partecipazione di Spider-Man all'interno dello spettacolo con evoluzioni nella sua grossa ragnatela aerea.
Ampio spazio nello spettacolo è dato soprattutto dagli animali, simbolo chiave del circo tradizionale. Marina Orfei porta a Surbo il più grande zoo itinerante in Europa, un meraviglioso viaggio tra gli animali dei cinque continenti, un meraviglioso viaggio che porta alla conoscenza e al rispetto degli animali, tra cui: tigri siberiane e tigri reali del Bengala, cammelli, dromedari, zebre,  watussi, bisonti, lama, alpaca, zebroide (un incrocio tra un esemplare di cavallo e una zebra), e ancora serpenti boa e pitoni, la terribile Anaconda e in esclusiva la giraffa nella pista del circo Orfei.
Per due ore di sano e puro divertimento siete tutti invitati agli spettacoli del circo Orfei presente a Surbo, tutti i giorni due spettacoli in programma ore 17.30 e ore 20.30, la domenica mattina spettacolo anche alle ore 11.00.
Data la presenza di un altro circo Orfei sul teritorio di Lecce sempre all'interno del centro commerciale, vi invitiamo a non confondervi, il circo di Marina Orfei ha il tendone giallo e rosso, colori scelti in maniera voluta (gli stessi della squadra calcistica) per omaggiare una delle città italiane che amiamo e al quale siamo particolarmente affezionati.

Commenti