A Susa arriva il Circo. Lo spettacolo con animali del Warriors Ground Circus

Dal 4 a 14 maggio con due spettacoli al giorno

Inizieranno venerdì 4 maggio alle 21 le esibizioni del Circo Fantastico Martin, al gran completo a Susa, nel piazzale ex Assa. Gli spettacoli sono venerdì 4 maggio alle ore 21; gli altri giorni alle ore 17.30 e alle 21. Domenica ore 15.30, 17.30 e  21. Gli spettacoli proseguiranno fino a lunedì 14 maggio.

Gli Spettacoli
Tra i numerosi acrobati e artisti messi in mostra dal circo sono tante le esibizioni che dimostrano le abilità d’acrobazia, dei clown e degli attori che danno vita a numerose scene di grande intrattenimento circense. Non mancano comunque ballerine e acrobati ricchi di qualità e di energia, nonostante in molti casi la giovane, o giovanissima, età dimostrano grandi doti e saranno senza dubbio capaci di intrattenere i bambini, ma anche i genitori con numeri e scene di gran difficoltà.

Un circo con gli animali
Amici dei bambini, protagonisti inusuali e attrazione per grandi e piccoli gli animali del Circo Fantastico Martin sono tutti amorevolmente curati e mantenuti secondo le rigidissime regole europee. L’origine dell’animale al circo risale alle esibizioni da strada. I numeri in gabbia, poi, che prevedono la comparsa di animali potenzialmente pericolosi per il pubblico e il conseguente montaggio intorno alla pista di una struttura di contenimento in forma di gabbia metallica a elementi modulari, sono sempre apprezzati e applauditi.

Circo Fantastico Martin– piazza ex Assa Susa Tel.340/6116612.