Il Circo Medini a Saluzzo

Da venerdì 18 a domenica 20
La compagnia Peppino Medini, il nuovo circo senza animali che si avvale esclusivamente dell'abilità dei propri artisti, è presente in questi giorni in piazza del foro Boario a Saluzzo dove propone cinque spettacoli nel fine settimana. I primi due appuntamenti sono previsti per venerdì alle ore 17 e 21; sabato, ancora doppio spettacolo alle 16:30 e alle 21; mentre domenica, ultimo giorno di permanenza della carovana circense, è prevista un'esibizione unica a partire dalle 16:30.
L'ingresso è di 10 euro per i bambini da 2 a 10 anni; 13 euro per i bambini di età superiore e gli adulti.
I fratelli Josef e Cristian Medini, cui è intitolato lo spettacolo, rappresentano la quarta generazione di una famiglia di artisti originari del monregalese. Insieme ai fratelli Davide e Fabio, al capofamiglia Fabrizio con la moglie Dulce, sono divenuti sempre più conosciuti nel tempo, anche attraverso il Festival Internazionale Mirabilia di Fossano, la partecipazione a show televisivi come 'Tu si che vales' e la collaborazione con personaggi del calibro di Federico Fellini nel film la strada: il registaera ammaliato dal mondo del circo.
Prossimamente la compagnia, molto apprezzata anche per le performance benefiche, sarà in tournée a Cuneo in piazza d'Armi.