IL CIRCO AMEDEO ORFEI RITORNA IN CALABRIA

Il Circo Amedeo Orfei di Lino Orfei fa tappa in Calabria lungo la costa cosentina del Mar Ionio. Dopo Trebisacce (CS) attualmente il suo chapiteau si sta attendando per la prima volta in assoluto a Mirto Crosia (CS) dal 7 al 10 giugno sul Lungomare in Viale della Mimosa.
Il Circo Amedeo Orfei vuole stupire il pubblico con tante attrazioni. In pista, infatti, si esibiranno: l’Alta Scuola di Ivan Orfei e la mini cavalleria di Lino Orfei; a dominare la pista vi è lo strabiliante “Clown Maionese” (Maycol Orfei) che, con la sua simpatia e i suoi numeri, farà divertire grandi e bambini. Altri artisti come Hilary Gattolin con il suo Hula Hoop; la Verticalista Vanessa Lopes; il Giocoliere Denny Gattolin; la Ragazza dai capelli d’acciaio Kezia Alves; l’Equilibrista Ivan Orfei sul cavo d’acciaio e tanto altro ancora. I protagonisti dello show sono naturalmente gli animali: l’elefantessa Dumbo con “l’elefante Barbiere”; i felini della straordinaria Perla Bortolussi ed tanti animali esotici.
Vogliamo ricordare agli amici di “Passione Circo” che dopo la tappa di Mirto Crosia il “Circo” chiuderà i battenti per un periodo di riposo per poi riaprire a fine giugno.

Per info consultare la pagina ufficiale di facebook: Circo Amedeo Orfei.

Giuseppe Calarota



Commenti