Le acrobazie di "Absyde", il nuovo spettacolo del Circo Paniko

Il Circo Paniko arriva a Cervia e presenta lo spettacolo Absyde, in programma tutte le sere, dal 29 giugno al 15 luglio, alle ore 21.00, in via Romea sud (ss Adriatica km 173) ospiti del Ristorante La Giostra.

Il Circo Paniko nasce nel 2009 ed è probabilmente una delle prime e più numerose compagnie di circo contemporaneo nate in Italia (dai 13 ai 20 artisti presenti in scena e provenienti da diverse parti del mondo). Fonde tecniche circensi, musica dal vivo, teatro, danza, acrobatica. Oltre a creare spettacoli e numeri acrobatici di assoluto livello, crea atmosfere, immaginari, personaggi che vivono, all’interno del nostro teatro a forma di Circo, e lo rendono vivo, felliniano, fuori dal tempo.

Absyde, l’ultima creazione del Circo Paniko, è uno spettacolo che esplora il grande immaginario del Gioco di società: pedine, votazioni, meccanismi e tabelloni. Personaggi surreali e dinamiche in costante divenire accompagnano il pubblico all’interno di un tabellone circolare. Alla sua seconda edizione e completamente rinnovato, Absyde porta in scena numeri di acrobatica in pieno stile Paniko, ovvero farciti ed intrecciati a una narrazione musicale e teatrale di grande ricerca. Nell’atmosfera di una grande festa, lo spettacolo è consigliato per ogni tipo di pubblico, dai 3 ai 99 anni.

Info & prenotazioni (consigliate dato il numero di posti limitato) 333 6298118.
Ingresso a offerta libera.