PER LA STORICA FIERA DI SANT'ALESSANDRO IL CIRCO ROLANDO ORFEI A BERGAMO

Rispettando la tradizione, nell’occasione della festività del patrono Sant’Alessandro, in città arriva il Circo Rolando Orfei, della famiglia Coda Prin, con il nuovo spettacolo 
"Lara Orfei"

Orfei e Coda Prin, due dinastie tra le più famose dello scenario circense italiano. Due famiglie che ancora oggi, con le nuove generazioni, offrono al pubblico uno spettacolo di alta qualità nel rispetto della tradizione circense italiana.
La famiglia Coda Prin con la direzione artistica di Rolando Orfei, è lieta di presentare a tutto il suo pubblico, Lara e Moira Jr, figlia e nipote della celebre Moira Orfei.

Nella pista del circo tutti i numeri della grande tradizione circense incorniciati ed arricchiti da musica moderna e da luci di ultima generazione. I giocolieri, gli acrobati, i clown, i grandi numeri con gli animali: le feroci tigri, l’elegante giraffa, il volo in libertà dei pappagalli, il maestoso elefante ed ancora tanti altri.
Novità esclusiva: direttamente dagli Stadi Uniti d’America la Donna Laser.: per la prima volta nella pista del circo una spettacolo di luci mozzafiato che stupirà i più piccoli e affascinerà i grandi.

Il Circo Orfei installerà le sue grandi strutture ad Azzano San Paolo (BG) in Via Grassobbio, di fianco Centro Commerciale Oriocenter, e presenterà i suoi spettacoli dal 23 Agosto AL 23 Settembre.

Per info ed orari www.orfeientertainment.it