A grande richiesta torna a Lucca il MotorShow: ci sarà anche uno spettacolo di bike trial

Torna domani (9 agosto) a Lucca il MotorShow. Dopo il grande successo di pubblico della scorsa settimana, a grande richiesta, ancora 4 giorni per le emozioni al cardiopalma al rombo di motore. Ogni sera alle 21,30, fino domenica (12 agosto), ancora spettacoli acrobatici in piazzale don Franco Baroni (area mercato delle Tagliate) per tutti gli appassionati delle due e delle quattro ruote. E tra le novità in programma, l'esibizione bike trial del campione di bmx Jonathan Rossi, appena rientrato dalla Norvegia.
Stuntman professionisti, specializzati in truck estremi, lasceranno senza fiato gli spettatori guidando auto su due ruote ed eseguendo parcheggi incredibili. Ci sarano anche stuntrider pronti a sbalordire con le loro moto Ducati e Honda, insieme ai piloti acrobatici di quad e molto, molto altro. E a qualificare ulteriormente l'esperienza sarà la possibilità, per il pubblico, di salire in macchina con gli stuntman per vivere pienamente l'emozione del MotorShow.
Solo per domani (9 agosto) salvando sul proprio smartphone l'immagine del biglietto condivisa sulla pagina Facebook Motor show Extreme, sarà possibile entrare in due pagando un solo ingresso.
Dopo la tappa lucchese, lo show proseguirà quindi in tutta la Toscana tra Follonica e l'Isola d'Elba fino alla fine dell'estate.
Per informazioni: 391.1829414