Breaking News

“Paranormal Circus” – Un buon avvio del tour 2016 dello spettacolo a Messina


Si è concluso bene, sia come presenze di pubblico che come consensi,  il primo week-end messinese del tour 2016 del “Paranormal Circus”. Le prime rappresentazioni hanno ottenuto scroscianti applausi e “standing-ovation”. Molto apprezzato dal pubblico messinese anche il pre-show: prima di entrare al circo, durante l’avvicinamento al posto assegnato, può accadere di tutto!



“Le Segrete del Catello” ha confermato tutti suoi ingredienti; acrobazie mozzafiato, numeri aerei, cl0wneria, esilarante cabaret, grandi illusioni e magic-horror. Inoltre anche momenti “forti” con gli aghi e gli altri oggetti usati, impropriamente, da Mago Denis e dalla “sua” Pretty Pistol.

Molto interessante, come del resto capita spesso nei circhi, la capacità degli artisti di ottenere incredibili performances in più settori. E’ soprattutto il caso di James De Bianchi Giroldini che, oltre a curare le splendide scenografie, fa sbellicare dalle risate nelle vesti di una suora e poi sbalordisce da mago-illusionista.



Domani, come ogni martedì, il “Paranormal Circus” osserverà la giornata di riposo settimanale.

La “carovana dell’orrore” rimarrà a Messina, nei pressi del “PalaRescifina”, in zona San Filippo, fino a domenica 29 maggio.