Breaking News

A grande richiesta ritorna il Circo Bianco ai Parchi della Colombo

Giovedì 14 luglio 2016 ore 21:30 – Anfiteatro Parchi della Colombo – Via Cristoforo Colombo, 1897 – Roma


Giovedì 14 luglio alle ore 21:30 la Compagnia del Circo Bianco, protagonista quest’inverno di due memorabili appuntamenti all’ATLANTICO di Roma, torna, a grande richiesta, ai Parchi della Colombo per un appuntamento che vi emozionerà. 
Il Circo Bianco è uno spettacolo conosciuto in tutta Italia da più di due anni. Gli artisti riescono a fondere le atmosfere e le emozioni grazie, soprattutto, anche all’integrazione di costumi e coreografie di alto livello, il tutto sotto la supervisione creativa di Francesca Ghini. 
Gli spettacoli del Circo Bianco sono concepiti come un unicum, con una trama centrale da cui si dipanano diverse scene, e non come un semplice susseguirsi di scene atletiche o circensi, che possono anche differire da una replica all’altra dello stesso show, data la presenza di numerosi ospiti che eseguono la loro performance. Generalmente sono i clown a ricoprire questo ruolo di ospiti...La parte musicale degli spettacoli è totalmente diversa da quella dei circhi di stampo tradizionale. Musiche, scenografie e coreografie sono studiate appositamente per ricreare il tema e la trama proposta dal Circo Bianco.
Il Circo Bianco è una fiaba di Circo Contemporaneo, affascinante e suggestiva.
Artisti, personaggi di fantasia, performance e giochi di fuoco, tutti insieme tra coreografie corali e quadri viventi, all’interno di una location che esalta i colori e le immagini di questa compagnia. Due Blocchi narrativi condurranno il pubblico all’interno di mondi incantati, tra ballerine sospese, uomini rinchiusi dentro sfere d’aria e maghi giocolieri in vetta ai loro trampoli. Un tuffo dentro una fiaba in cui la vasta scelta degli artisti presenti, interagirà con la folla, creando performance ad alto impatto visivo. Di colpo sarete s'un prato a cogliere un fiore, un attimo dopo le fiamme dell'inferno vi inghiottiranno... Questo è il Circo Bianco! 
Ma senza dare troppe anticipazioni, non resta che invitarvi ai Parchi della Colombo, in via Cristoforo Colombo 1897 (altezza Infernetto), il 14 luglio poco prima dell’inizio dello spettacolo delle ore 21:30, e recandovi al botteghino ad un costo di soli 18 euro trascorrere una serata all’insegna della magia.

Il Teatro si trova all'Infernetto all'interno dei Parchi della Colombo:

Ingresso principale:
Via Cristoforo Colombo, 1897
(Uscita Infernetto)

Ingressi secondari:
Via Maurice Ravel, 408
Via P. Romani, 224 

12/07/2016