Breaking News

CALABRIA: IL GRANDE SUCCESSO DEL CIRCO ROYAL


Continua con inestimabile successo la strepitosa tournée del Circo Royal della Famiglia Dell'Acqua in Calabria. Il Circo è entrato in Calabria a metà marzo ed ha iniziato la sua tournée calabrese proprio nella terra d'adozione del suo Tour Manager Riccardo Germinario. Il Signor Germinario è uno dei più grandi manager degli spettacoli viaggianti ed in più è anche un noto giostraio; dirige, infatti, insieme a sua moglie,  un parco di giostre a Rocca Imperiale (CS). La moglie, difatti, non è estranea al mondo circense, fa parte della Famiglia Perris ed in passato i genitori dirigevano ed erano proprietari del famoso Circo Perris.

Come già accennato prima il circo ha iniziato la tournée estiva sulla costa tirrenica e dopo aver toccato le principali città, contando in ognuna un grande afflusso di pubblico, è arrivata nella cittadina di Cetraro, dove presenterà i suoi spettacoli da venerdì 29 luglio a martedì 02 agosto.

Dopo aver toccato la città di Cetraro, si sposterà nel mese di agosto, sulla costa Jonica iniziando, appunto nella città di Rocca Imperiale, per poi rotolare giù fino allo stretto per traghettare in Sicilia dove trascorrerà le festività Natalizie nella città di Palermo.

Il Circo Royal è uno dei più grandi circhi italiani, ed offre uno dei migliori spettacoli circensi attualmente in programmazione. La produzione 2016 è davvero sensazionale, presenta un misto  tra artisti di altissimo livello, addestramenti di animali unici, dove lo spirito guida è la dolcezza ed un rapporto di reciproca fiducia,  ed intermezzi comici molto divertenti che lo rendono un circo coinvolgente. La presenza di artisti dall'immensa bravura e da una professionalità unica fa dello spettacolo del Circo Royal uno spettacolo che affascina il pubblico e lo trasporta nel magico mondo colorato del Circo, ricco di emozioni, suspance e risate. Il pubblico rimane incantato da un insieme di esibizioni una più bella dell'altra. Sul palco si susseguono artisti che ci presentano i più svariati numeri, passiamo dalla giocoleria di Arnaldo al trapezio con Darix, dall'equilibrista sui rulli oscillanti di Terence alla contorsionista Sandy Giannuzzi, ed ancora dalla cavalleria con Enis Dell'Acqua alla scala libera di Elder Dell'Acqua.  Affascinate il numero di gabbia mista, con tigri e leoni, presentata dal bravissimo Denny Montico, per non parlare del numero della Troupe Giannuzzi che ci presenta una esibizione con i pattini dalla  coreografia unica. Punto cardine di ogni circo rimane comunque il clown, il clown Ridolini in questo caso, portato in scena da Elder Dell'Acqua che ci accompagna con momenti di alta comicità durante lo spettacolo che diverte i piccoli ma anche i più grandi. Bellissimi anche gli animali dell'esotico presentati da Enis Dell'Acqua che scendono in pista per salutare il pubblico amico.
Lo spettacolo ha la durata di due ore, ma una volta entrati ne rimarrete cosi affascinati che passerete due ore di pura magia.




30/07/2016