Breaking News

Circo Estate, dopo le critiche di Daria Bignardi la seconda serata

Domenica 31 luglio alle 21.05 su Rai3 prosegue la rassegna circense

Settimana scorsa aveva fatto molto discutere il tweet di Daria Bignardi, direttore di Rai3 che aveva tuonato contro la presenza di animali ammaestrati a Circo Estate. Minacce di cancellazione che sono però rimandate all’estate 2017, quando la serata circense o sparirà del tutto o verrà edulcorata delle esibizioni con gli animali. Intanto il divertimento prosegue con la seconda puntata domenica 31 luglio alle 21.05.

Ad introdurci in questo incredibile universo Andrea Lehotska, in compagnia di un ospite d’eccezione: il mago comico per eccellenza, Francesco Scimemi, mattatore dall’irresistibile comicità che come sempre presenterà la sua magia condita da un umorismo fuori dal comune.

Fra i moltissimi numeri quello di giocoleria del circo Mama Africa, una troupe keniota formata da artisti con alle spalle una storia dura e affascinante. E ancora, i giovanissimi artisti formatisi nella famosa scuola di circo di PyongYang, sulle rive del fiume Giallo, in un numero di strabilianti acrobazie; gli italiani Ambaradan Erbamil, un gruppo di eccellenti mimi con un ricco repertorio di parodie comiche sul mondo dello sport. E sempre dall’Italia arrivano Vanessa Medini, con un numero aereo ai tessuti, di grande suggestione e atmosfera, creato da lei stessa e infine i fratelli Pellegrini, autentiche star circensi che presenteranno il loro leggendario e pluripremiato numero di “mano a mano”.

28/07/2016