Breaking News

E' Milazzo la culla di due tigri bianche

Venute alla luce nello zoo e durante la visita di numerose famiglie


Il circo regala sempre emozioni. E sicuramente i numerosi che si trovavano durante l'intervallo dello spettacolo a visitare lo zoo del Circo Sandra Orfei non dimenticheranno a quanto assistito davanti alla gabbia delle tigri.

Infatti proprio durante la visita - erano da poco passate le 22.40 - sono nati due bellissimi e soprattutto rarissimi cuccioli di tigre bianca, evento sempre più raro in natura.

Questo è il secondo parto per i bellissimi esemplari di tigre bianca. India e Bianca (così si chiamano i due genitori) davanti ad un pubblico incredulo hanno dato alla luce i bellissimi cuccioli che sono stati subito controllati dai veterinari di fiducia del circo che hanno constatato la buona salute dei piccoli.

Ora per il pubblico milazzese ci sarà una inedita possibilità, quella di decidere il nome dei cuccioli.
Infatti il circo - che rimarrà a Milazzo sino a lunedì prossimo - prevede che siano gli spettatori della città ospitante a decidere il nome di questi esemplari.

"Una bella soddisfazione - afferma il portavoce dei circensi Michael Vanacore - e siamo contenti dell'affetto del pubblico".

Dopo Milazzo il circo rimarrà in provincia di Messina e si sposterà a Spadafora.

20/08/2016