Breaking News

VERA GEMMA CONTRO DARIA BIGNARDI

La neo direttrice di Rai 3 Daria Bignardi ha annunciato via Twitter che dal 2017 sulla rete da lei diretta non ci sarà più il circo con gli animali. Questo il suo tweet: “Su Rai 3 dal 2017 non ci sarà il circo con gli animali”.


Una decisione che ha reso felici molti animalisti ma che non è piaciuta a Vera Gemma, la secondogenita di Giuliano Gemma, compagna del domatore di leoni Tairo Cairoli.
Vera ha così lanciato la sua difesa ai circhi: “Signora Bignardi la invito ad informarsi di come vengono trattati e rispettati gli animali nei circhi. È ora di finirla di pensare che non sono amati e voluti bene dai circensi. Io che da 2 anni frequento quel mondo ho visto di persona la vera bellissima realtà. E proprio nel circo ho trovato il mio grande amore, il domatore di leoni, Tairo Cairoli. La Bignardi, che è una donna intelligente, prima di prendere decisioni drastiche viva anche solo per un giorno quell’atmosfera circense, e sono sicura si ricrederà. Il mondo non è solo ai piani alti di viale Mazzini (sede della Rai).”
22/08/2016