Breaking News

Ecco il Circo Oscar Orfei, scene da fiaba e animali

Il Circo Oscar Orfei arriva a Venturina fino al 04 Settembre in via del Lavoro, piazzale divertimenti, spettacoli tutti i giorni alle ore 21.30, domenica 18 e 21.30. Una giornata all'insegna...


Il Circo Oscar Orfei arriva a Venturina (LI) fino al 04 settembre in via del Lavoro, piazzale divertimenti, spettacoli tutti i giorni alle ore 21.30, domenica 18 e 21.30.

Una giornata all'insegna del divertimento, nel fantastico mondo del circo, una scelta di intrattenimento che ti meraviglierà. Il Circo Oscar Orfei è uno spettacolo nuovo , giovanile e ricco di colori. Scene che si ispirano, partendo per le bambine nel fantastico mondo di Cenerentola. Suggestive immagini ispirate al più grande spettacolo dei giorni nostri , il Cirque du Soleil, Dove a volare e non solo , si propongono artisti provenienti dalle migliori scuole di circo come ad esempio il Canada Montreal, Accademia D'Arte Circense di Verona, scuola di Circo Vertigo, Ercole Feratellini in Francia, Los Muchachos Spagna. L'idea di questo nuovo spettacolo nasce dalle menti di Roberta Bellucci e Kevin Mirkovic. Lo spettacolo si muove tra scene fiabesche, film di fantascienza ed animazione , numeri circensi di alto livello artistico, partendo da un'ambientazione di tango ispirata al film Moulin Rouge, dove ad esibirsi ai tessuti aerei è Roberta Bellucci. Contorsioniste che vi porteranno in dietro nel tempo esattamente anni 50, giocolieri, Hula Hoop, acrobate aeree, momenti esilaranti di comicità proposti dai clown Oscar e Koko.

Immancabile la cornice dei Pirati, dove battaglie di spade, lanci di coltelli ed ammutinamenti, verranno verranno presieduti dagli amici più cari dell'uomo: gli animali. Dolcissimi pellicani pronti ad essere essere accarezzati, orsetti lavatori, cavallini Pony, dromedari e lama, terribili coccodrilli, impressionanti serpenti e giganteschi ragni .

03/09/2016