Breaking News

La magia del Circo Bouglione a Nizza

Da giovedì 28 settembre fino a domenica 1° ottobre 70 artisti con un impianto di illuminazione a dir poco “grandioso”. Si esibirà l’orchestre du Cirque d’hiver Bouglione de Paris


La magia circense torna a Nizza con il Cirque Bouglione, uno dei più conosciuti e apprezzati al mondo: da giovedì 28 settembre fino a domenica 1° ottobre.

Fondato 172 anni fa, presenterà uno spettacolo “Surprise”: due ore senza un attimo di respiro che vedranno protagonisti 70 artisti con un impianto di illuminazione a dir poco “grandioso”, oltre 200 proiettori per consentire di non perdere alcun minimo particolare.

Il clou sarà, ancora una volta, lo spettacolo di “cavalerie” con Sacha Houcke, che è uno dei più grandi maestri contemporanei nell’arte equestre.

Gli spettacoli saranno accompagnati dalle musiche proposte dall’orchestre du Cirque d’hiver Bouglione de Paris diretta dal trombettista Pierre Pichaud. Poi, come nella tradizione, tanti animali, dai leoni alle tigri, dagli elefanti ai pappagalli: uno spettacolo in grado di coinvolgere ed appassionare grandi e piccini.

Il cirque Bouglione è installato sull’Esplanade De Lattre de Tassigny, a Nizza, di fronte al Palazzo della Fiera.

Questo l’orario degli spettacoli:

Giovedì 28 settembre ore 19,30,

Venerdì 29 settembre ore 20,

Sabato 30 settembre ore 14,30, 17,30 e 20,30

Domenica 1° ottobre ore 10,30, 14 e 17.

Il costo dei biglietti varia da 15 euro (per i bambini) fino a 50 euro.