Paolo Ruffini guest star in Cittadella di “Alcatraz”

Viareggio - Un po' circo, un po' teatro, tra il semiserio e il comico, con performance acrobatiche strabilianti e una forte denun...

Viareggio - Un po' circo, un po' teatro, tra il semiserio e il comico, con performance acrobatiche strabilianti e una forte denuncia dei fenomeni sociali più violenti del nostro tempo. Ecco "Alcatraz", lo show-evento che sarà ospitato quest'estate alla Cittadella del Carnevale.

Il 6, 13, 20 e 27 agosto lo spettacolo, firmato dalla storica famiglia circense Bellucci-Medini, farà tappa a Viareggio con una guest star: Paolo Ruffini, che vestirà i panni del terribile direttore del celebre penitenziario di San Francisco, di cui si racconta con sarcasmo la vita dei detenuti, tra abusi, violenze e soprusi.

In una conferenza stampa pirotecnica gli autori, gli attori, acrobati e ballerini hanno dato un piccolo assaggio dello show, che per i temi forti e l’intensità delle interpretazioni sarà vietato ai minori di 14 anni. Per i bambini, invece, sono in programma dei workshop che si svolgeranno in orario pomeridiano.


Potrebbe interessarti...

STAMPA 8887958334233303101

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO
Vota anche tu!

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

item