Susa, scritte contro il Circo Martin

SUSA – Parcheggiando vicino a dove si trova il Circo Martin ho visto nella giornata di ieri queste scritte e mi ha fatto male al cuore...

SUSA – Parcheggiando vicino a dove si trova il Circo Martin ho visto nella giornata di ieri queste scritte e mi ha fatto male al cuore, perché io oltre ad aver portato mia figlia di tre anni e mezzo, Martina, domenica scorsa, la porto anche il pomeriggio dopo l’asilo per vedere non solo gli animali esotici, ma anche le galline, i pulcini, le oche, la nutria, i micetti che girano tranquilli nella prossimità della recinzione.

Ognuno può manifestare il proprio dissenso ma a viso scoperto, in modo civile e lontano da dove i bambini passano e chiedono ai genitori perché quelle persone che i giorno precedenti avevano riempito cuore e mente di sogni ora dovrebbero morire.

I bimbi a loro malgrado sono già sottoposti a tanta violenza, perché accanirsi così i componenti del circo hanno anche loro dei bimbi. Mettetevi nei loro panni soprattutto non pensate alla loro sofferenza vedendo che qualcuno vuole mandare a morte papà, mamma, zia, zio, ecc..non lo so!!


Potrebbe interessarti...

STAMPA 7394051328251703335

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO

MIGLIOR CIRCO DELL'ANNO
Vota anche tu!

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

item