Breaking News

IL CIRCO AMEDEO ORFEI A GUARDIA PIEMONTESE IN SINERGIA CON LE STRUTTURE TURISTICHE LOCALI

Dopo lo strepitoso successo ottenuto dal Circo Amedeo Orfei a Belvedere Marittimo, viene da chiedersi come mai questa piazza non è stata mai tenuta in considerazioni negli anni, da altri eventi circensi? Questa piazza, sicuramente sarà nel futuro una delle piazze più ambite della Calabria.
Il circo Amedeo Orfei si è trasferito nella città di Guardia Piemontese, dove sosterrà dal 27 al 30 luglio presso il campo sportivo.
Nell’occasione la direzione del circo tramite il suo piazzista Nico Paone che, oltre a essere molto abile nel trovare piazze valide, è particolarmente attento nel valorizzare contemporaneamente le bellezze della Calabria.
Trovandosi in una delle città più importanti per quanto riguarda le cure termali in Calabria, conosciute ed apprezzate in tutta Italia, nella circostanza lo stesso instaura un gemellaggio con la direzione delle cure termali e con alberghi locali.
Attraverso il nostro sito ringrazia la direttrice degli alberghi “Grand Hotel Delle Terme”, “Hotel Moderno”, “Hotel Santa Lucia” e“Villini Belvedere”.
Ringrazia inoltre Giulio Arriucci, direttore del ristorante Lido Carnevale, per la loro grande disponibilità.
Il circo certamente è di passaggio nelle varie città , ma è pur vero che quando vengono evidenziati a livello nazionale i valori di cultura, gli aspetti propositivi, le bellezze del territorio con simili sinergie, tutto questo assume valori di grande spessore.

Clemente Corvo