Breaking News

IL CIRCO AMEDEO ORFEI RINGRAZIA LA CITTA' DI BELVEDERE MARITTIMO

Dopo circa quattro anni di assenza è ritornato uno spettacolo Circense nell’elegantissima città di Belvedere Marittimo, ed è subito grande entusiasmo in città, con tantissima gente che ha preso d’assalto il debutto del Circo Amedeo Orfei.
Lo stesso ha installato le proprie strutture nella Città Cosentina dal 19 Luglio al 24 Luglio in contrada Piano la Donna presso pizzeria discoteca casale, Vecchia Fattoria.
La Direzione del Circo molto attenta ed oculata ha anticipato la loro presenza di una settimana in Città, per evitare la concomitanza con il prossimo spettacolo che illuminerà il cielo della Città, con lo splendido spettacolo di note di fuochi pirotecnici 2018, che si terranno nei giorni 27, 28, 29 Luglio. Uno spettacolo che per le qualità tecniche e spettacolari merita di essere evidenziato a livello Nazionale.
Attraverso questo sito, il Direttore del Circo Orfei, Lino Orfei, presenterà a gran completo il suo valido spettacolo, dove gli stessi Artisti emozionati ed orgogliosi da tali accoglienze nella Città di Belvedere Marittimo, daranno il massimo in professionalità e in affetto. Il tutto con a capo la più grande domatrice Italiana di leoni Perla Bortolussi.
Nella circostanza la Direzione del Circo Amedeo Orfei, tramite il suo segretario e piazzista Nico Paone, ringrazia il Sindaco di Belvedere Marittimo Ing. Enrico Granata, tutta la sua Amministrazione ed in modo particolare il suo Vice Sindaco Avv. Vincenzo Spinelli.
Ringrazia inoltre tutto il comando della polizia municipale locale con a capo l’istruttore direttivo Renato Laina. Un ringraziamento va inoltre a Tonino Impieri grande amico della famiglia Orfei.
Ma….un ringraziamento veramente sentimentale va a tutti i cittadini di Belvedere Marittimo per l’accoglienza ricevuta. Porteremo sempre nei nostri cuori l’affetto che ci avete manifestato grazie a tutti, grazie Belvedere Marittimo.

CLEMENTE CORVO