La magia del Circo di Vienna arriva a Tor San Lorenzo

Dal 20 al 30 luglio il Circo di Vienna è a Tor San Lorenzo . Un grande spettacolo per le famiglie, adatto a grandi e piccini, fedele all...

Dal 20 al 30 luglio il Circo di Vienna è a Tor San Lorenzo. Un grande spettacolo per le famiglie, adatto a grandi e piccini, fedele alla tradizione circense italiana con grande attenzione alla parte scenografica e la qualità assicurata da artisti di livello internazionale. Lo storico circo porta in scena due ore di spettacolo capaci di rapire veramente tutti con un cast molto giovane e dinamico. Divertimento e avventura sono assicurati, gli spettatori rimarranno a bocca aperta e con gli occhi fissi verso il cielo per ammirare i volteggi di abili trapezisti che saltano nel vuoto. Ma non solo, una simbiosi tra uomo ed animale perfetta con animali esotici e tigri addestrate in dolcezza. Famiglia Vassallo protagonista anche nel numero equestre con un abile giocoliere cavallerizzo che presenterà anche la passerella esotica con cammelli, dromedari, lama, struzzi ed un bisonte americano. Nello zoo che accompagna la carovana del Circo di Vienna figura anche una renna. Sotto il tendone rosso si accenderanno poi i motori grazie alla Troup Roller che offrirà evoluzioni affiancati da acrobati. Ad intrattenere gli spettatori, accompagnandoli alla scoperta del magico mondo del circo ci sarà il clown Jeson, mattatore di uno show entusiasmante, coinvolgente e di estrema qualità che coniuga tradizione ed innovazione. Massima attenzione anche alla colonna sonora presentata anch’essa dal vivo grazie al batterista che con accenti e percussioni su basi cercherà di emozionare il pubblico presente.

«Saremo a Tor San Lorenzo fino al 30 luglio – dichiara Fabrizio Fagiotto, responsabile della comunicazione del Circo di Vienna -, presenteremo tutte le sere uno spettacolo alle ore 21, sabato e domenica doppio spettacolo alle 18 e alle 21. E’ la prima volta che il Circo di Vienna viene ad Ardea, mancava in queste zona da circa 10 anni, un circo nuovo, innovativo che mischia l’innovazione con la tradizione circense. Uno spettacolo di qualità, venite a vederci!»

«Vi regaleremo uno spettacolo di grande fascino tra passato e futuro nella magia del circo, spettacolo adatto alle famiglie, molto divertente, basato sulla comicità. Venendoci a trovare potete vedere attrazioni di ogni genere, acrobati, giocolieri, tanti animali e un numero di tigri meraviglioso, dove il domatore si fa coccolare e coccola gli animali. Vi aspettiamo numerosi, evviva il Circo, evviva il Circo di Vienna »conclude Jessy Franchetti, speaker ufficiale del Circo di Vienna.


Potrebbe interessarti...

STAMPA 5998728032238619988

DOV'E' IL CIRCO? SCOPRILO SUBITO

POPOLARI QUESTA SETTIMANA

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO! ISCRIVITI

item